Panoramica di tutte le prestazioni: con Contract and Billing (CnB) EPG offre una soluzione completa per i fornitori di servizi di logistica

Fatturare tutte le prestazioni in modo rapido e completo? Nella giungla quasi impenetrabile di informazioni, accordi e condizioni di fatturazione è una sfida. Con il sistema di fatturazione Contract and Billing (CnB) dell'Ehrhardt Partner Group (EPG), grazie alla gestione intelligente dei contratti e all'acquisizione dei servizi lungo tutta la catena di approvvigionamento è possibile incrementare sensibilmente l'efficienza e gli utili comodamente tramite app mobile.

Ridurre la complessità nella gestione dei contratti e della fatturazione

Con CnB, EPG offre una soluzione completa per la gestione digitale di contratti e fatture di tutti i servizi logistici. Dalla stesura dei contratti attraverso la registrazione continua dei servizi, fino all'assegnazione dei contratti e alla fatturazione automatica: CnB mette a disposizione moduli efficienti per tutte le fasi di lavoro e del processo in un sistema.

I vantaggi determinanti: CnB di EPG permette di fatturare, in modo rapido e completo, tutte le prestazioni convenute nei contratti, al giusto prezzo e nella giusta quantità. CnB documenta e fattura in modo affidabile anche i servizi prestati al di fuori del contratto originario. La fattura viene poi verificata dal cliente nel portale web risparmiando così tempo. Dispendiosi successivi addebiti o storni appartengono ora al passato. In questo modo il processo di controllo diventa chiaramente più breve e le fatture sono pagate più velocemente.

Un ulteriore vantaggio è rappresentato dalla flessibilità: oltre alla possibilità di poter integrare altri sistemi di registrazione delle prestazioni, è possibile archiviare configurazioni individuali di modelli di fatturazione, creare fatture clienti e controllare fatture fornitori. La semplice unione di sistemi di terzi, che si tratti di gestione del magazzino, dei trasporti o della forza lavoro, offre la flessibilità necessaria per l'integrazione nei processi logistici esistenti. Ciò consente ai nostri clienti di snellire i loro sistemi ERP, poiché non sono più necessari adeguamenti del processo complessi e costosi.

Maggiori informazioni sulla gestione dei contratti e della fatturazione con Contract and Billing sono raccolte nel nuovo whitepaper "La svolta per il settore della logistica".