EPG riconosciuta nuovamente come Challenger nel Gartner® Magic Quadrant™ 2023 per i sistemi di gestione del magazzino

EPG è stata nominata Challenger nel Gartner Magic Quadrant 2023 per i sistemi di gestione del magazzino per la sua capacità di esecuzione e la completezza della sua vision, secondo l'analisi indipendente appena rilasciata.

Riconoscimento da parte del settore per il leader della catena di fornitura

Esperienza, innovazione e leadership TCO

Fondata in Germania, EPG vanta quasi 35 anni di profonda esperienza nella gestione del magazzino e successi sempre crescenti in ambienti altamente complessi e automatizzati. TCO e prezzi competitivi giocano un ruolo importante nella sua offerta ai clienti, mentre si è costruita una solida reputazione come innovatrice nelle tecnologie che supportano l'eccellenza nella gestione del magazzino, quali la sua soluzione di Voice Picking LYDIA.

I leader di EPG hanno espresso il proprio compiacimento per il fatto che l'esperienza a tutto tondo dell'azienda nel campo del WMS e della catena di fornitura stia trovando nuovi modi per aiutare i clienti ad affrontare le sfide di gestione del magazzino.

"Il nostro WMS è al centro della nostra vision EPG ONE, che consiste nell'ottimizzare le attività dei nostri clienti sia negli ambienti di magazzino che nell'intero percorso della catena di fornitura", ha dichiarato Marco Ehrhardt, Presidente di EPG. "Siamo quindi onorati e lieti che Gartner ci abbia riconosciuti come Challenger per la terza volta. Riteniamo che i clienti di EPG possano trarre fiducia dal riconoscimento dei nostri successi in ambienti complessi e automatizzati da parte di Gartner. L'automazione è al centro della competitività dei magazzini in un mondo in rapida evoluzione e noi intendiamo continuare a innovare per soddisfare le esigenze dei nostri clienti."

Tecnologie della catena di fornitura leader a livello mondiale di EPG

L’LFS è il WMS al centro della suite di soluzioni automatizzate per la catena di fornitura di EPG. Su misura per i requisiti specifici di un'azienda, monitora e controlla tutti i processi del magazzino per favorire velocità, efficienza e trasparenza. Oltre al Voice Picking di LYDIA, hands-free e eyes-free, sono disponibili anche pacchetti per snellire la gestione del personale e i sistemi contrattuali e di fatturazione. Al di fuori del magazzino, i suoi popolari sistemi di gestione dei trasporti (TMS) ora includono Greenplan, un'applicazione all’avanguardia per il routing e la programmazione dei veicoli.

Un Gartner Magic Quadrant costituisce il culmine di una ricerca su un mercato specifico, che offre una panoramica grandangolare delle rispettive posizioni dei concorrenti nel mercato. Applicando un trattamento grafico e un insieme uniforme di criteri di valutazione, un Magic Quadrant aiuta ad accertare rapidamente l’efficacia con cui i fornitori di tecnologia stanno realizzando le loro visioni dichiarate e con cui stanno performando rispetto alla visione di mercato di Gartner. www.gartner.com/en/research/methodologies/magic-quadrants-research

Scaricare